Domenica alle 15.00, al Bluenergy Stadium, il Napoli sarà impegnato contro l'Udinese nella sfida valevole per la quindicesima giornata di Serie A. In vista del match contro i friulani prosegue, in casa azzurra, l'emergenza infortuni.
Napoli, si ferma Juan Jesus
Agli infortuni di Lukaku, Meret, De Bruyne, Zambo Anguissa e Lobotka si aggiunge, in casa Napoli, lo stop di Juan Jesus. Stando a quanto riferito da Sky Sport, infatti, nel corso della seduta odierna di allenamento, a Castel Volturno, il difensore brasiliano si sarebbe fermato dopo aver rimediato una botta al polpaccio.
Juan Jesus gioca contro l'Udinese?
Nelle ultime ore, la sensazione era che Juan Jesus potesse partire dal 1' contro l'Udinese per concedere un turno di riposo a Buongiorno. L'infortunio odierno, però, sembrerebbe complicare i piani di Conte, con il difensore brasiliano che difficilmente riuscirà a recuperare per la sfida contro gli uoini di Runjaic.
I numeri di Juan Jesus
Sedici presenze (di cui nove da titolare e sette da subentrato) tra campionato, Champions League e Coppa Italia. Questo, fin qui, il bilancio stagionale di Juan Jesus con la maglia del Napoli, con cui, dal 2021, ha collezionato 111 presenze e cinque gol in tutte le competizioni.


