Cresce l’attesa, in casa Inter, per il ritorno in campo di Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu: due pedine fondamentali per Chivu in vista del big match contro la Juventus, in programma sabato alle 20.45 al Meazza, e della trasferta norvegese contro il Bodo/Glimt (mercoledì 18 febbraio alle 21.00), valevole per l’andata dei playoff di Champions League.
Barella e Calhanoglu in gruppo
Nella giornata odierna, Barella (lieve risentimento al muscolo psoas della coscia destra) e Calhanoglu (ai box a causa del risentimento al soleo sinistro rimediato contro il Napoli) sono tornati ad allenarsi in gruppo, ad Appiano Gentile, dopo il lavoro individuale degli ultimi giorni, e dovrebbero tornare a disposizione in vista della sfida contro la Juventus.
Dumfries
Alla luce dei numerosi impegni ravvicinati e delle buone risposte arrivate nelle ultime settimane in assenza dell’ex Cagliari e del 10 nerazzurro, Cristian Chivu sarà chiamato a decidere se puntare su entrambi dal 1′ o gestire le forze in vista delle partite successive. Contro i bianconeri, di certo, sarà assente Denzel Dumfries, ancora alle prese con l’infortunio alla caviglia: l’esterno olandese potrebbe rientrare in campo tra circa 2 settimane.










