Cresce l'attesa, in casa Juventus, in vista del ritorno in campo di Gleison Bremer, ai box da metà ottobre, dopo il nuovo infortunio al ginocchio (nella passata stagione la rottura del legamento crociato che lo aveva costretto a uno stop di oltre 7 mesi) che ha reso necessario l'intervento di meniscectomia artroscopica selettiva del menisco mediale.
Bremer torna ad allenarsi in gruppo
Stando a quanto emerso dalla Continassa, l'iter riabilitativo di Bremer starebbe procedendo nel migliore dei modi e, questa mattina, il centrale brasiliano è tornato ad allenarsi in gruppo.
Quando torna Bremer?
Dopo aver saltato, per infortunio, quattordici delle venti partite stagionali disputate dalla Juventus (il 27 settembre contro l'Atalanta l'ultima presenza), Bremer è pronto per tornare a disposizione di Luciano Spalletti. Come riferito dal tecnico bianconero in conferenza, infatti, il centrale bianconero è stato convocato in vista della sfida contro il Pafos, in programma domani alle 21.00 all'Allianz Stadium e valevole per la sesta giornata di Champions League.
I numeri di Bremer
Cinque presenze tra campionato e Champions League: questo, fin qui, il bilancio stagionale di Gleison Bremer, il cui rientro dovrebbe restituire alla retroguardia bianconera quella solidità venuta meno in diverse circostanze.


