Juventus, paura per Bremer: si accascia nel post-partita, le ultime

La Juventus è in apprensione per le condizioni di Gleison Bremer, che ha riscontrato un problema fisico nel post partita
/images/g/l/e/gleison-bremer-of-juventus-fc-looks-on-during-uefa-champions-league-2025-26-league-phase-matchday1-football-match-between-juventus-fc-and-borussia-dortmund-at-allianz-stadium-turin-italy-on-16-september-2025-turin-allianz-stadium-turin-italy-copyright-xephotopressx-sp24-1240-025jpg_1758442951023.jpg

Nel post-partita tra Verona e Juventus, si è creato un piccolo giallo attorno a Gleison Bremer, il centrale bianconero. Al centro delle discussioni, immagini che hanno fatto il giro dei social, destando preoccupazione tra i tifosi. Ma cosa è successo realmente?

Bremer e il misterioso episodio post-partita

Dopo il match contro il Verona terminato in parità, Gleison Bremer, che non è sceso in campo durante la partita, ha catturato l'attenzione. Il difensore brasiliano è stato infatti visto accasciarsi durante le esercitazioni defaticanti post-gara, un’immagine che ha fatto il giro del web.

Nessun allarme: solo un lavoro mirato

Fortunatamente, non c'è alcun motivo di preoccupazione particolare. L'episodio, infatti, è stato solo il risultato di un lavoro defaticante mirato a cui Bremer e altri compagni sono stati sottoposti, come succede spesso dopo il fischio finale per chi non ha giocato. Il difensore brasiliano si è semplicemente fermato a terra per qualche istante, senza che vi fosse nulla di allarmante.

Giuseppe Patti
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Lazio-Roma, infortunio per Dele-Bashiru: le prime sensazioni e quando torna

Lazio-Roma, infortunio per Dele-Bashiru: le prime sensazioni e quando torna

Fantacalcio

21/09/2025 • 10:58

Verona-Juventus, gli errori costano a Rapuano: retrocesso in Serie B

Verona-Juventus, gli errori costano a Rapuano: retrocesso in Serie B

Calcio italiano

21/09/2025 • 09:49