Juventus, quando torna Renato Veiga: recupero lampo per l'Atalanta?

Il difensore della Juventus sta lottando contro il tempo per tornare a disposizione prima possibile, le ultime sulle condizioni di Renato Veiga
fantacalcio
facebookXwhatsapp
Renato Veiga
#12VillarrealDifensore
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La Juventus in questa stagione si è caratterizzata per la quantità di infortuni rimediati in difesa. I bianconeri hanno perso praticamente solo difensori, fatta qualche eccezione, dall'inizio della stagione fino ad ora. Una situazione che ha portato ad un intervento celere e quasi disperato nella sessione invernale di calciomercato. Uno degli ultimi arrivati però, Renato Veiga, si è unito subito alla lista infortunati.

 

Juventus, quando torna Renato Veiga? Atalanta nel mirino

Il difensore si è fatto male poco prima del quarto d'ora nel match contro il PSV, valido per il ritorno dei playoff di Champions League, poi risultato fatale ai bianconeri. Per il portoghese lesione del tendine del plantare gracile della gamba destra, con tempi di recupero non chiarissimi. Se inizialmente si pensava potesse rientrare subito prima della sosta, ed essere al 100% al rientro dalla stessa, adesso pare che possa leggermente bruciare le tappe, ma senza esagerare.

 

L'accelerata non serve anche perché, come si è visto nella partita contro il Verona (seconda saltata da Renato Veiga dopo il Cagliari), è tornato abile ed arruolabile Pierre Kalulu in difesa, che permette di dare al portoghese tutto il tempo di cui avrà bisogno. Come si legge in una nota apparsa sul sito ufficiale dei bianconeri, Veiga ieri ha lavorato a parte ma è già tornato a lavorare sul terreno di gioco.

 

Nella testa del difensore, medici permettendo, c'è la partita contro l'Atalanta. Ovviamente contro la dea quasi impossibile, eventualmente, vederlo dal primo minuto. La sua speranza è quella di tornare a disposizione quantomeno per la convocazione, così da poter essere mandato in campo qualora ce ne fosse bisogno per qualsiasi motivo. Sono attese novità nel corso dei prossimi due giorni, decisivi per capire se tornerà convocabile o meno. Altrimenti tra i convocati sarà sicuramente per la partita successiva contro la Fiorentina.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

fantacalcio
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News