Juventus, Vlahovic non è al meglio: cosa filtra sulle sue condizioni

L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic farà rientro a Torino acciaccato dalla sosta nazionali, cosa filtra sulle sue condizioni
fantacalcio
facebookXwhatsapp

L'attaccante serbo Dusan Vlahovic si trova al centro dell'attenzione a causa di un infortunio che lo costringerà a un periodo di riposo. A pochi giorni dalla sfida tra la sua Nazionale e la Lettonia, il giocatore della Juventus deve fare i conti con un problema muscolare che solleva dubbi sulla sua partecipazione al match.

Il problema muscolare di Vlahovic

La notizia ha cominciato a circolare rapidamente: Vlahovic soffre di un sovraccarico muscolare all'adduttore. Un infortunio apparentemente lieve, ma che necessita di attenzione per evitare complicazioni. Come confermato dal club bianconero, il giovane attaccante dovrà osservare del riposo, tenendo tutti in ansia per il suo possibile rientro anticipato a Torino.

Le dichiarazioni del CT Paunovic

In conferenza stampa, il CT della Serbia, Veljko Paunovic, ha sottolineato il dolore accusato da Vlahovic alla fine della partita contro l'Inghilterra. "Vlahovic ha terminato la partita con l'Inghilterra molto dolorante", ha detto, aggiungendo che la sua presenza nella gara di domenica è alquanto incerta.

Il legame con la Fiorentina

Intanto, a Torino, la Juventus resta in attesa di aggiornamenti. La squadra, sotto la guida di Luciano Spalletti, sta preparando la sfida contro la Fiorentina prevista per sabato 22 novembre. Un incontro particolarmente sentito per Vlahovic, visto il suo passato viola. Resta dunque da capire se il giocatore riuscirà a recuperare in tempo per questo importante match.

Tra infortuni e impegni futuri

Non solo il sovraccarico all'adduttore, ma anche una fastidiosa lombalgia ha tormentato Vlahovic nei giorni scorsi. Non è quindi un momento facile per il numero 9 bianconero, che tuttavia ha cercato di non mancare agli impegni con la sua Nazionale. Per ora, la Juventus programma il ritorno agli allenamenti per martedì, con la speranza di avere notizie positive sul recupero del suo attaccante di punta.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
fantacalcio
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News