Lazio-Roma, infortunio per Dele-Bashiru: le prime sensazioni e quando torna

Nel corso del primo tempo della partita tra Lazio e Roma, primo derby della capitale della stagione, il centrocampista della Lazio Dele-Bashiru è stato costretto al cambio forzato
fantacalcio
facebookXwhatsapp
F. Dele-Bashiru
#7LazioCentrocampista
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Tegola inaspettata per la Lazio durante il derby della Capitale contro la Roma. Un match sempre speciale e carico di tensione, ma questa volta a risaltare è stato un infortunio che toglie il sorriso ai biancocelesti: il problema muscolare di Dele-Bashiru. Andiamo a scoprire i dettagli di questo infortunio che preoccupa non poco l'ambiente laziale.

Problema muscolare per Dele-Bashiru

L'infortunio è avvenuto nei primi minuti del sentitissimo derby, precisamente all'11', quando Dele-Bashiru si è accasciato sul terreno di gioco. Il centrocampista ha subito chiesto il cambio, venendo sostituito da Belahyane. Le prime indiscrezioni parlano di un infortunio al flessore, che sembrava già dar fastidio al giocatore nei giorni precedenti alla partita.

Precedenti segnali di allarme

Fonti vicino all'ambiente biancoceleste avevano già segnalato che Dele-Bashiru non era al meglio della forma, mostrando segni di affaticamento durante le ultime sessioni di allenamento. Nonostante queste avvisaglie, il mister Maurizio Sarri ha deciso di schierarlo titolare, decisione che purtroppo è costata cara alla Lazio.

Esami strumentali in arrivo

Adesso, tutto sta nei risultati degli esami strumentali che il giocatore sosterrà nelle prossime ore. Aneddoti dai corridoi del centro sportivo Formello suggeriscono che l'infortunio potrebbe non esser troppo grave, ma si preferisce agire con cautela per evitare ricadute. Un'assenza prolungata di Dele-Bashiru potrebbe infatti complicare le rotazioni a centrocampo, settore già in emergenza per altre defezioni.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
fantacalcio
facebookXwhatsapp
Tags :Lazio

Ultime News