Nel fantacalcio ogni mezzo punto può risultare decisivo per una vittoria ed una sconfitta, e questa è una verità assoluta che i fantallenatori di tutta Italia conoscono molto bene. Per questo c'è una notizia che potrebbe cambiare le sorti della giornata di campionato appena trascorsa: il mancato inserimento di un malus. Leghe Fantacalcio ha comunicato l'errore, consigliando subito il ricalcolo dell'ultimo turno.
C'è ammonizione per Acerbi: cosa cambia al Fantacalcio
Leghe Fantacalcio ha confermato che la giornata è da ricalcolare. "colpa" di Acerbi, ammonito durante Juventus-Inter, come confermato dal comunicato emesso dal Giudice Sportivo questo pomeriggio. Il difensore della squadra nerazzurra è stato sanzionato per proteste nel corso del match contro i bianconeri, e lo 0,5 di malus da sottrarre al suo voto potrebbe quindi risultare decisivo per il Fantacalcio.
Scrive Leghe Fantacalcio: "Per le Leghe che hanno schierato Acerbi e che hanno già proceduto a calcolare la 3ª giornata di campionato, la procedura da seguire è semplice: occorre annullare il calcolo della giornata ed effettuarlo nuovamente, in modo da ritrovarvi il malus di -0,5 attribuito a Acerbi". Chissà quanti fantallenatori saranno entusiasti o amareggiati a causa di questo mezzo punto di differenza...