Brutte notizie in casa Milan: a due settimane dall’approdo in rossonero, si ferma subito Niclas Fullkrug, arrivato in prestito dal West Ham all’apertura del mercato di gennaio.
Infortunio per Fullkrug
Come riferito da Repubblica, Fullkrug ha riportato la rottura di un dito del piede e dovrebbe rimanere ai box per circa un mese. Pertanto, l’attaccante tedesco salterà di certo le sfide contro Como (in programma giovedì 15 gennaio alle 20.45 al Sinigaglia e valevole per il recupero della 16esima giornata di Serie A), Lecce (domenica 18 gennaio alle 20.45 al Meazza), Roma (domenica 25 gennaio alle 20.45 all’Olimpico), Bologna (in programma tra venerdì 30 gennaio e lunedì 2 febbraio: data e orario da definire), Como (tra venerdì 6 e lunedì 9 febbraio) e Pisa (tra venerdì 13 e lunedì 16 febbraio) de, per poi tentare il recupero in vista del match casalingo contro il Parma (valevole per la 26esima giornata), che si disputerà tra venerdì 20 e lunedì 23 febbraio. Pertanto, allo stato attuale, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Milan-Genoa: la prima di Fullkrug a San Siro
I numeri di Fullkrug
Approdato ufficialmente al Milan il 2 gennaio 2026, giornata in cui si è aperto il mercato invernale, Fullkrug ha debuttato in maglia rossonera in occasione della trasferta di Cagliari (0-1 per gli uomini di Allegri), entrando in campo al minuto 69 al posto di Rafa Leao, autore del gol vittoria. Quindi l’esordio al Meazza contro il Genoa (1-1), con l’ingresso al 65′ al posto di Alexis Saelemaekers, e la prima da titolare, al Franchi, nel match contro la Fiorentina (1-1), nel corso del quale è rimasto in campo per 60 minuti prima di essere sostituito dall’attaccante portoghese.









