x

Milan, quando torna Jovic? Le ultime sull'infortunio dell'attaccante serbo

Gli aggiornamenti sulle condizioni di Luka Jovic, l'attaccante serbo ancora a parte rispetto al resto dei compagni
fantacalcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
L. Jović
#9MilanAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

2

Goals

4

Tiri in porta

10

Tiri

0

Assists

Non è di sicuro un momento molto semplice per il Milan quello attuale. I rossoneri sono ormai estromessi da qualsiasi lotta per la qualificazione in Europa, che possono però ancora centrare vincendo la Coppa Italia in finale contro il Bologna. Ma anche a livello di infortuni le cose non vanno a gonfie vele. Conceicao ha infatti perso uno dei calciatori più in forma: Luka Jovic.

 

Milan, quando torna Jovic? L'aggiornamento sulle condizioni del serbo

Reduce da una importantissima doppietta contro l'Inter nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, che ha consentito ai rossoneri di accedere alla finalissima contro il Bologna, nel match di Serie A successivo contro il Venezia Luka Jovic non ha potuto giocare. Il serbo è infatti alle prese con una lombalgia, che lo ha tenuto per 90' in panchina contro i lagunari.

 

Anche nell'allenamento odierno a Milanello l'attaccante si è allenato in disparte rispetto al resto dei compagni. Il suo recupero per la giornata numero 35 di Serie A appare abbastanza difficile, se non del tutto impossibile. Il Milan farà visita al Genoa nella giornata di lunedì, ma se non dovesse tornare ad allenarsi con il resto dei compagni già da domani, la sua presenza sarà di sicuro da escludere dal primo minuto

 

Nella partita contro il Genoa, come accaduto già contro il Venezia, a sostituire il serbo dovrebbe essere ancora Tammy Abraham. La speranza di Conceicao, medici permettendo, è quella di recuperare Jovic in tempo per la sfida contro il Bologna, valida per la 36esima giornata di Serie A. Nel frattempo dovrebbe recuperare il pieno della condizione fisica anche l'ultimo arrivato, Santiago Gimenez.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

fantacalcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Milan

Ultime News