Napoli, il ballottaggio in porta è realtà: Milinkovic-Savic insidia Meret

Il portiere serbo compie diverse parate importanti contro il Manchester City: Meret è avvisato
fantacalcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
V. Milinković-Savić
#32NapoliPortiere
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Clean Sheets

0

Goal Subiti

0

Partite giocate

0

% Parate

0

% Passaggi riusciti

Il Napoli, nonostante le recenti difficoltà, trova almeno una nota positiva guardando alla sua porta. Il protagonista? Vanja Milinkovic-Savic, l'ultimo baluardo che non si è arreso facilmente all'Etihad, scrivendo un capitolo importante nel suo debutto in Champions League. Una prestazione che suggerisce che Alex Meret potrebbe trovarsi in una situazione più competitiva di quanto si fosse pensato inizialmente.

 

Un esordio da ricordare

Esordire in Champions League non è per tutti, ma Milinkovic-Savic ha affrontato la sfida con la sicurezza di un veterano. Nonostante la sconfitta del Napoli contro il Manchester City, il portiere serbo ha avuto molte occasioni per mettersi in luce, soprattutto tra il 38’ e il 42', quando ha sfoderato quattro interventi decisivi per mantenere momentaneamente il risultato sullo 0-0. L'attenzione e la prontezza mostrate nelle uscite lo hanno contraddistinto, lasciando intendere che il Napoli ha fatto un investimento mirato e, almeno finora, azzeccato.

 

Una concorrenza che può giovare a tutti

Se da un lato la concorrenza potrebbe sembrare un "intoppo" per Alex Meret, dall'altro può rivelarsi uno stimolo fondamentale. Dopo aver difeso i pali del Napoli nei due scudetti vinti, Meret si trova ora di fronte a una sana competizione. E non solo, perché la cifra spesa per il numero uno serbo, ben 20 milioni di euro, è stata giustificata non solo dai numeri, ma anche dalle impressioni che Milinkovic-Savic sta lasciando sul campo.

 

Le parole di Conte

Mister Antonio Conte ha palesato la fiducia nei confronti del nuovo arrivato già alla vigilia del match con i Citizens. Infatti, ha dichiarato a chiare lettere: "Milinkovic-Savic in porta è una scelta, non dipende da nessun infortunio". Un messaggio chiaro e forte che lascia comunque dei dubbi ai fantallenatori.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
fantacalcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Napoli

Ultime News