Napoli, infortuni Politano e Lobotka: brutte notizie per i fantallenatori

I due giocatori di Conte hanno rimediato delle lesioni muscolari: out almeno 20 giorni
fantacalcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Domenica pomeriggio il Napoli ha sconfitto il Genoa in rimonta allo Stadio Maradona, ma ci è riuscito ad un prezzo carissimo. Mister Conte ha infatti perso due titolarissimi del suo 11 a causa di infortuni imprevisti: al termine del primo tempo ha abbandonato il campo Stanislav Lobotka, mentre all'inizio del secondo lo stesso è accaduto a Matteo Politano.

 

Fantacalcio, infortuni Politano e Lobotka: i tempi di recupero

Brutte notizie per il Napoli e per i fantallenatori che hanno acquistato i due giocatori partenopei all'asta estiva. Gli esami effettuati nella giornata di ieri hanno infatti evidenziato una lesione muscolare per entrambi, come riportato dalla Gazzetta dello Sport.

 

Per l’ex Inter e Sassuolo si è evidenziata una lesione al bicipite femorale, per lo slovacco all'adduttore. In entrambi i casi si tratta di una lesione muscolare di basso grado, ma saranno necessari almeno 20 giorni di stop. Politano non ha potuto dunque rispondere alla convocazione in nazionale di Gattuso, mentre Lobotka si è recato in Slovacchia per un'ulteriore visita ma senza possibilità di scendere in campo.

 

Ora il Napoli avrà un paio di settimane di tempo per recuperare i due giocatori, ma con tutta probabilità nessuno sarà pronto per il prossimo match a Torino contro i granata. Stesso discorso per l'impegno seguente in Champions League contro il Psv Eindhoven. Presumibilmente, Politano e Lobotka torneranno a disposizione di Conte - e dei propri fantallenatori - per lo scontro diretto contro l'Inter in programma al Maradona il 25 ottobre.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
fantacalcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Napoli

Ultime News