Amir Rrahmani e Alessandro Buongiorno si trovano a Castel Volturno per cercare di recuperare dai rispettivi infortuni. Mentre il difensore kosovaro non scende in campo dall'ultima sosta per le nazionali, Buongiorno è alle prese con un infortunio patito nella gara interna contro il Pisa.
Infortuni Buongiorno e Rrahmani
Le condizioni di Alessandro Buongiorno sembrano destare meno preoccupazione. Secondo quanto riportato sulle pagine del Corriere dello Sport, c'è ottimismo riguardo al suo recupero in vista della sfida di Torino contro in granata in programma al rientro dalla sosta per le nazionali. Un recupero importante che farebbe tirare un sospiro di sollievo a tutto l'ambiente e anche respirare Beukema e Juan jesus, entrambi super-utilizzati in questo periodo.
Incognita Rrahmani
Più incerto, invece, il futuro di Amir Rrahmani. Il difensore kosovaro si trova ancora ai box e il suo ritorno in campo è avvolto nel mistero e per ora, da Castel Volturno non trapelano notizie rassicuranti sui tempi di recupero. La speranza è quella di vederlo tornare presto a guidare la difesa, ma al momento bisogna fare i conti con l'incertezza.