Napoli, ko anche Hojlund: le sue condizioni in vista dell'Atalanta

Il Napoli continua a perdere pezzi in vista dei prossimi impegni, i campani devono fare i conti con un altro ko: quello di Rasmus Hojlund
/images/r/a/s/rasmus-hojlundjpg_1763285975148.jpg

Il Napoli si trova ad affrontare un momento difficile sul fronte infortuni, proprio nella fase più cruciale della stagione. Mentre alcuni giocatori chiave sono alle prese con i rispettivi problemi fisici, le novità riguardanti Rasmus Hojlund aggiungono ulteriori preoccupazioni. Il centravanti, impegnato con la nazionale danese, non è disponibile nemmeno per sedersi in panchina, lasciando i tifosi partenopei in ansia per le prossime cruciali sfide di campionato.

Emergenza infortuni in casa Napoli

La pausa per le nazionali ha portato nuovi grattacapi per il Napoli di Antonio Conte. Dopo il serio infortunio muscolare che ha colpito André Zambo Anguissa, il centrocampo risulta ulteriormente svuotato senza la presenza di de Bruyne. Anche Romelu Lukaku, che aveva subito un infortunio durante il pre-campionato, sta cercando di tornare in forma per i primi di dicembre. In questo contesto, l'assenza di Rasmus Hojlund non fa altro che peggiorare la situazione.

Ko per l'influenza

Durante l'ultima partita della nazionale danese, Hojlund è stato costretto a dare forfait a causa di un malessere fisico. L'assenza dell'attaccante, che non ha preso parte al match contro la Bielorussia, è stata motivata dal portale Ekstra Bladet con un attacco influenzale. Il CT danese, Brian Riemer, non ha fornito ulteriori dettagli, ma la situazione viene definita preoccupante, specialmente in vista del prossimo impegno contro la Scozia e della sfida in Serie A contro l'Atalanta.

Giuseppe Patti
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Lazio, Rovella si opera: i tempi di recupero del centrocampista

Lazio, Rovella si opera: i tempi di recupero del centrocampista

Fantacalcio

16/11/2025 • 11:21

Juventus, Vlahovic non è al meglio: cosa filtra sulle sue condizioni

Juventus, Vlahovic non è al meglio: cosa filtra sulle sue condizioni

Fantacalcio

16/11/2025 • 10:34