Napoli, quando torna Anguissa: nel mirino il big match

I tempi di recupero e quante partite ancora salterà il centrocampista del Napoli Zambo Anguissa, le ultime dall'infermeria
/images/f/r/a/Frank-Zambo-Anguissa.jpg

Sul piano dei risultati non è un momento di sicuro positivo per il Napoli di Antonio Conte. I campani hanno perso la vetta in favore dell'Inter, e nelle ultime cinque non sono riusciti mai a vincere. Dopo il successo in rimonta sulla Juventus, quattro pareggi ed una sconfitta per gli azzurri. In questo momento complicato, anche l'infermeria è sovraffollata.

 

Napoli, quando torna Zambo Anguissa

Uno degli infortuni principali riguarda il centrocampo e Frank Zambo-Anguissa. Il centrocampista camerunense si è infortunato prima dello scontro diretto scudetto contro l'Inter, nel suo momento di forma migliore. Per lui si tratta di una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra. Essendoci lesione i tempi di recupero sono stati stimati in tre o quattro settimane.

 

La pessima notizia è che ha saltato l'Inter, ma la buona notizia è che adesso arriva l'ultima sosta nazionali della stagione. Anguissa salterà di sicuro la prossima partita contro il Fiorentina e molto  probabilmente anche quella dopo contro il Venezia, nella quale potrebbe recuperare ma difficilmente sarà rischiato. La speranza è quella di vederlo nella prima al rientro dalla sosta: ovvero il Milan. Contro i rossoneri, di fatto, arriva l'ultima partita tosta della stagione. Avere a disposizione Anguissa potrebbe quindi fare la differenza.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Giuseppe Patti
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

De Laurentiis come Lotito: pronto il suo ingresso in politica. Ecco con quale partito

De Laurentiis come Lotito: pronto il suo ingresso in politica. Ecco con quale partito

Calcio italiano

09/09/2025 • 17:55

Bergomi a sorpresa: "Non è l'Inter l'avversaria del Napoli per lo Scudetto"

Bergomi a sorpresa: "Non è l'Inter l'avversaria del Napoli per lo Scudetto"

Calcio italiano

09/09/2025 • 16:57