La notizia che tutti i tifosi del Napoli stavano aspettando è finalmente arrivata: Romelu Lukaku è prossimo al ritorno in campo. Dopo un inizio di stagione funestato da infortuni e piccole noie fisiche, il potente attaccante belga è ora pronto a rendersi nuovamente protagonista con la maglia azzurra. Il tempismo non potrebbe essere migliore, visto l'atteso duello di questo weekend contro la Roma.
Un recupero che vale oro
Lukaku si sta allenando a pieno ritmo insieme ai compagni e, salvo imprevisti dell'ultimo minuto, sarà molto probabilmente convocato per il match contro i giallorossi. L'ultima seduta ha visto Big Rom protagonista, mostrando già una buona condizione fisica.
La concorrenza in attacco
Il Napoli di Antonio Conte, d'altro canto, non ha certo sguarnito l'attacco in assenza di Lukaku. La concorrenza là davanti è spietata, con Hojlund e Lucca che hanno dimostrato di poter essere delle vere spine nel fianco delle difese avversarie. Ma con un Lukaku al 100%, Conte avrà finalmente a disposizione tutte le sue frecce per una battaglia che potrebbe incidere in modo significativo sulla stagione.


