Napoli, Rrahmani verso il forfait contro il Milan: emergenza in difesa, chi gioca

Le ultime sulle condizioni di Amir Rrahmani in vista della partita contro il Milan, chi gioca in difesa
/images/a/m/i/amir-rrahmani-of-ssc-napoli-looks-on-during-the-serie-a-2025-2026-football-match-between-ssc-napoli-and-pisa-sc-1909-at-diego-armando-maradona-stadium-in-naples-italy-september-22-2025-andreaxstacciolijpg_1758977210615.jpg

Il Napoli è una delle poche squadre, nei top cinque campionati europei, ad essere ancora a punteggio pieno dopo le prime quattro giornate di campionato. Alla quinta giornata arriva il big match contro il Milan, per proseguire il cammino verso la difesa del titolo. I campani arrivano a San Siro con una sorta di emergenza difensiva.

 

Napoli, anche Rrahmani out? Chi gioca contro il Milan

Dopo aver perso Alessandro Buongiorno per infortunio, anche l'altro difensore titolare Amir Rrahmani molto probabilmente darà forfait per la sfida contro i rossoneri. Mentre Buongiorno tornerà solamente dopo la sosta, per Rrahmani è possibile che debba saltare solamente la partita contro il Milan.  

 

A fare coppia con Juan Jesus, al centro della difesa dei campani, dovrebbe quindi esserci uno dei nuovi arrivati: Sam Beukema. A completare il quartetto difensivo i soliti Di Lorenzo a destra e Spinazzola a sinistra.

Giuseppe Patti
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Napoli, non solo Buongiorno e Rrahmani: out anche Spinazzola e Olivera

Napoli, non solo Buongiorno e Rrahmani: out anche Spinazzola e Olivera

Calcio italiano

27/09/2025 • 16:41

Milan-Napoli, Conte: "Rrahmani e Buongiorno out. Sfida Scudetto? È la quinta giornata..."

Milan-Napoli, Conte: "Rrahmani e Buongiorno out. Sfida Scudetto? È la quinta giornata..."

Calcio italiano

27/09/2025 • 13:36