Apprensione, in casa Pisa, per le condizioni di Juan Cuadrado, fuori dal 6 novembre a causa di una distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro.
L’infortunio di Cuadrado
12 presenze e 1 gol tra campionato e Coppa Italia: questo, fin qui, il bilancio stagionale di Juan Cuadrado, arrivato al Pisa dall’Atalanta la scorsa estate. L’esterno colombiano, la cui ultima presenza risale al match casalingo (vittoria per 1-0) contro la Cremonese del 7 novembre, ha saltato per infortunio la gare contro Sassuolo, Inter, Parma, Lecce, Cagliari e Juventus.

Cuadrado, 12 presenze e 1 gol in stagione
Quando torna Cuadrado?
Ai box da quasi due mesi, Cuadrado non è ancora tornato ad allenarsi in gruppo e sta continuando a lavorare individualmente per recuperare dall’infortunio muscolare. Con alta probabilità, l’ex Juve salterà anche le sfide contro Genoa e Como, in programma rispettivamente sabato 3 gennaio alle 15.00 a Marassi e martedì 6 gennaio alle 15.00 all’Arena Garibaldi, per poi provare a tornare a disposizione in vista della trasferta di Udine di sabato 10 gennaio (ore 15.00).














