Tiene banco, in casa Inter, la questione relativa alle condizioni di Francesco Acerbi, ai box a causa del risentimento al bicipite femorale della coscia destra rimediato in occasione del match di Champions League del 9 dicembre contro il Liverpool.
Quando torna Acerbi?
Stando a quanto riferito da Sky Sport, questa mattina Acerbi sarebbe tornato ad allenarsi in gruppo ad Appiano Gentile e potrebbe accelerare i tempi in vista del rientro in campo. Il difensore classe ’88 potrebbe già tornare a disposizione di Chivu in vista della sfida contro il Bologna, in programma domenica 4 gennaio alle 20.45 al Meazza e valevole per la 18esima giornata di Serie A.

Acerbi verso il ritorno in campo
I numeri di Acerbi
Dodici presenze tra campionato e Champions League: questo, fin qui, il bilancio della stagione di Francesco Acerbi con la maglia dell’Inter, con cui, dal 2022 a oggi, ha collezionato 134 presenze e 5 gol in tutte le competizioni. Un rientro importante per Chivu, che potrà contare su un elemento determinante in termini di solidità difensiva in vista del prosieguo della stagione.














