Fantacalcio, quando torna Anguissa? C’è la data del rientro

Zambo-Anguissa, 15 presenze e 4 gol in stagione
Zambo-Anguissa, 15 presenze e 4 gol in stagione

Cresce l’attesa, in casa Napoli, in vista del ritorno in campo di Frank Zambo-Anguissa, ai box a causa della lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia sinistra rimediata in Nazionale a metà novembre.

L’infortunio di Zambo-Anguissa

L’ultima presenza stagionale di Zambo-Anguissa risale alla trasferta di Bologna del 9 novembre (sconfitta del Napoli per 2-0), prima della partenza per il ritiro della nazionale camerunese. Un infortunio che ha costretto il centrocampista classe ’95 a saltare la Coppa d’Africa, attualmente in corso in Marocco.

Zambo-Anguissa, rientro contro il Sassuolo?

Zambo-Anguissa, rientro contro il Sassuolo?

Quando torna Zambo-Anguissa: c’è la data

Stando a quanto emerso, l’iter riabilitativo starebbe procedendo nel migliore dei modi e l’ex Fulham potrebbe anche anticipare il rientro. Allo stato attuale, la sensazione è che Zambo-Anguissa (15 presenze e 4 gol in stagione) possa tornare tra i convocati in vista del match casalingo contro il Sassuolo, in programma sabato 17 gennaio alle 20.45 al Maradona e valevole per la 21esima giornata di Serie A. Qualora non dovesse recuperare per la sfida contro i neroverdi, il ritorno in campo potrebbe slittare alla gara di Champions League contro il Copenaghen (martedì 20 gennaio ore 21.00).

Tag:

Change privacy settings
×