Fantacalcio, Roma: quando torna Bailey? L’esito degli esami

Allo stato attuale, Leon Bailey risulterebbe in forte dubbio per la sfida contro il Genoa

Bailey, prima stagione alla Roma
Bailey, prima stagione alla Roma

Tiene banco, in casa Roma, la questione relativa alle condizioni di Leon Bailey, costretto a lasciare il campo al 73′ del match contro la Juventus (dopo essere entrato al minuto 53′ al posto di Pellegrini) dopo aver accusato un problema muscolare, il terzo infortunio della sua stagione.

Bailey, l’esito degli esami

Sospiro di sollievo a Trigoria per Gasperini e per i tifosi giallorossi. Gli esami strumentali a cui, nelle scorse ore, si è sottoposto l’esterno giamaicano, hanno escluso la presenza di lesioni muscolari. Nella giornata odierna, Bailey non si è allenato in gruppo ma ha svolto una seduta personalizzata per recuperare dal lieve infortunio.

Bailey in azione contro la Juventus

Bailey in azione contro la Juventus

Quando torna Bailey?

Allo stato attuale, al netto dell’esito confortante degli esami, Bailey risulterebbe in forte dubbio per la sfida contro il Genoa, in programma lunedì alle 20.45 all’Olimpico e valevole per la 17esima giornata di Serie A. Qualora non riuscisse a recuperare, il classe ’97 giamaicano proverà a tornare a disposizione in vista della trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, in programma sabato 3 gennaio alle 20.45.

I numeri di Bailey

10 presenze tra campionato ed Europa League, di cui appena una da titolare e 6 da subentrato: questo, fin qui, il bilancio della prima stagione di Leon Bailey con la maglia della Roma, dove è approdato la scorsa estate, dall’Aston Villa, in prestito oneroso (2 milioni di euro) con diritto di riscatto.

Tag:

Change privacy settings
×