Entusiasmo in casa Inter dopo la vittoria (0-1) sul campo dell’Atalanta nella sfida valevole per la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco, in casa nerazzurra, la questione relativa alle condizioni di Ange-Yoan Bonny.
L’infortunio di Bonny
Dopo aver saltato, causa influenza, la trasferta di Pisa del 1 dicembre, ed essere rimasto in panchina contro Como e Genoa, Bonny è tornato in campo in occasione della semifinale di Supercoppa Italiana contro il Bologna (sconfitta ai rigori per l’Inter), a Riad, giocando tutti i 90 minuti. Quindi, lo scorso lunedì, l’infortunio in allenamento (distorsione al ginocchio) che gli ha impedito di scendere in campo contro l’Atalanta.

Bonny, prima stagione con la maglia dell’Inter
Quando torna Bonny?
Stando a quanto emerso, l’attaccante francese (20 presenze e 5 gol in stagione) dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo nei prossimi giorni ma, con alta probabilità, non sarà a disposizione per la sfida casalinga contro il Bologna, in programma domenica 4 gennaio alle 20.45. L’obiettivo, in tal senso, è di recuperare in vista del match contro il Parma (mercoledì 7 gennaio alle 20.45 al Tardini).














