In casa Juventus, i riflettori sono puntati verso la sfida contro la Fiorentina, un match che, da sempre, risveglia emozioni forti tra i tifosi. Buone notizie dall'infermeria bianconera in vista del match del Franchi, in programma sabato 22 novembre alle 18.00, con Juan Cabal sulla via del recupero.
L'infortunio di Cabal
Questa mattina la Juventus si è ritrovata alla Continassa, agli ordini di Luciano Spalletti, per preparare la gara contro la Fiorentina, valevole per la dodicesima giornata di Serie A. Migliorano le condizioni di Cabal, ai box da oltre un mese a causa della lesione di medio grado al bicipite femorale della coscia destra, rimediata lo scorso 1 ottobre in occasione del match di Champions League sul campo del Villarreal (2-2).
Quando torna Cabal?
Nella giornata odierna, Cabal è tornato a lavorare in gruppo svolgendo l'intera seduta di allenamento alla Continassa. Pertanto, la sensazione è che il terzino colombiano possa tornare a disposizione di Luciano Spalletti in vista della trasferta di Firenze.
I numeri di Cabal
Tre presenze e un gol (contro l'Atalanta) tra Serie A e Champions League: questo, fin qui, il bilancio dell'avvio di stagione di Cabal, che ha saltato le sfide di campionato contro Parma, Genoa, Verona, Milan, Como, Lazio, Udinese, Cremonese e Torino, e gli impegni europei contro Borussia Dortmund, Real Madrid e Sporting Lisbona.


