Continua a tenere banco, in casa Pisa, la questione relativa alle condizioni di Juan Cuadrado. L’esterno colombiano, out per infortunio dallo scorso 23 novembre, alla vigilia del match contro il Sassuolo, è ancora alle prese con il problema al bicipite femorale e potrebbe rimanere ai box ancora per qualche giorno.
Le condizioni di Cuadrado
Juan Cuadrado, le cui condizioni sono monitorate quotidianamente dallo staff medico del Pisa, è ai box da oltre 20 giorni a causa della distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro rimediata alla vigilia della gara del Mapei Stadium (2-2) contro il Sassuolo. Fin qui, oltre al match contro i neroverdi, l’ex Juve ha saltato le sfide contro Inter, Parma e Lecce (perse dagli uomini di Gilardino rispettivamente per 0-2, 0-1 e 1-0).

Cuadrado, c’è la data del rientro
Quando torna Cuadrado?
Stando a quanto emerso, difficilmente Cuadrado potrà recuperare per la trasferta di Cagliari, in programma domenica 21 dicembre alle 12.30 alla Unipol Domus. Allo stato attuale, la sensazione è che l’esterno colombiano possa tornare a disposizione in vista del match casalingo contro la Juventus, di scena all’Arena Garibaldi sabato 27 dicembre alle 20.45.
I numeri di Cuadrado
Dodici presenze e un gol tra campionato e Coppa Italia: questo, fin qui, il bilancio della stagione di Juan Cuadrado con il Pisa, dove è approdato la scorsa estate dopo l’annata con la maglia dell’Atalanta.












