Fantacalcio, Inter: quando torna Dumfries? C'è la data del rientro

Stando a quanto emerso da Appiano Gentile, Dumfries dovrebbe saltare le sfide contro Venezia (ottavi di Coppa Italia), Como (14esima giornata di campionato) e Liverpool (sesta giornata di Champions League)
/images/i/m/a/imago1069082717jpg_1764700496354.jpg

Apprensione, casa Inter, per le condizioni di Denzel Dumfries, ai box a causa dell'infortunio alla caviglia che lo ha costretto a saltare gli ultimi impegni con la nazionale olandese e le sfide contro Milan, Atletico Madrid e Pisa.

L'infortunio di Dumfries

Inizialmente, quello rimediato dall'esterno olandese sembrava poter essere un infortunio di lieve entità, e, in questa direzione, la sensazione era che potesse recuperare già in vista del derby della scorsa domenica, al rientro dalla sosta. Tuttavia, i successivi esami hanno evidenziato un problema più serio e, in tal senso, si è deciso di procedere con cautela. 

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

Quando torna Dumfries?

Stando a quanto emerso da Appiano Gentile, Dumfries dovrebbe saltare le sfide contro Venezia (ottavi di Coppa Italia), Como (14esima giornata di campionato) e Liverpool (sesta giornata di Champions League). Allo stato attuale, l'auspicio è che l'esterno dell'Inter riesca a recuperare (almeno in termini di convocazione) per la trasferta contro il Genoa, in programma domenica 14 dicembre. Qualora l'ex PSV non tornasse a disposizione per il match di Marassi, il ritorno in campo slitterebbe direttamente alla semfinale di Supercoppa Italiana contro il Bologna, in programma venerdì 19 dicembre a Riyad.

 

Stefano Ferrera
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

L'abilità di Benatia, ecco come ha soffiato Pavard a Marotta

L'abilità di Benatia, ecco come ha soffiato Pavard a Marotta

Calciomercato

03/12/2025 • 19:28

Inter-Venezia, formazioni ufficiali: maxi turnover per Chivu

Inter-Venezia, formazioni ufficiali: maxi turnover per Chivu

Calcio italiano

03/12/2025 • 19:10