Fantacalcio, Fiorentina: quando torna Gosens? C’è la data del rientro

Allo stato attuale, l'iter riabilitativo di Gosens non sarebbe ancora concluso e il classe '94 sarebbe ancora alle prese con il problema al polpaccio

Gosens, seconda stagione alla Fiorentina
Gosens, seconda stagione alla Fiorentina

Sabato alle 15.00, al Tardini, la Fiorentina sarà impegnata contro il Parma nella sfida valevole per la 17esima giornata di campionato. Viola in cerca di continuità e del secondo successo in campionato dopo la vittoria per 5-1 contro l’Udinese. Tiene banco la questione relativa alle condizioni di Robin Gosens, ai box da due mesi a causa dell’infortunio al polpaccio rimediato nel match del 29 ottobre contro l’Inter.

L’infortunio di Gosens

Inizialmente, l’auspicio, in casa Fiorentina, era di recuperare Gosens in vista della trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo di sabato 6 dicembre (3-1 per i neroverdi). L’esterno tedesco, però, non ha recuperato per il match e il rientro è slittato ulteriormente con l’ex Atalanta ai box anche contro Verona e Udinese.

Gosens, 12 presenze e 2 gol in stagione

Gosens, 12 presenze e 2 gol in stagione

Quando torna Gosens?

Allo stato attuale, l’iter riabilitativo non sarebbe ancora concluso e il classe ’94 sarebbe ancora alle prese con il problema al polpaccio. Pertanto, Gosens salterà con certezza anche la sfida del Tardini contro il Parma, con l’obiettivo di tornare in capo in occasione del match contro la Cremonese, in programma domenica 4 gennaio alle 18.00 al Franchi e valevole per la 18esima giornata di Serie A.

Change privacy settings
×