Fantacalcio, quando torna Kristensen? Le condizioni del difensore dell'Udinese

Tiene banco, in casa Udinese, la questione relativa alle condizioni di Thomas Kristensen, ai box dallo scorso 7 ottobre dopo aver rimediato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra
fantacalcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Tiene banco, in casa Udinese, la questione relativa alle condizioni di Thomas Kristensen, ai box dallo scorso 7 ottobre dopo aver rimediato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il difensore danese ha fatto il punto sul suo rientro in campo.

Quando torna Kristensen

"Non so quando rientrerò di preciso, l’obiettivo è due-tre settimane" ha riferito Kristensen, sottolineando poi le difficoltà nel recuperare dopo un infortunio, ma anche la possibilità di imparare cose difficili da apprendere giocando ogni domenica e allenandosi tutti i giorni.

Zaniolo e Atta

"Principalmente ho lavorato in palestra, sulla forza e sull’esplosività". Quindi, Kristensen ha poi sottolineato la crescita dell'Udinese: "Sta migliorando molto, da fuori vedo una squadra con tanta armonia che gioca in un modo ben definito. In questo momento stiamo crescendo tanto nella gestione della palla". Nel corso del suo intervento, il difensore danese ha poi elogiato Zaniolo e Atta, due dei protagonisti dell'avvio di stagione dei friulani: "Sono entrambi giocatori forti, Zaniolo ha grandi qualità e deve stare bene per poterle esprimere al meglio. Anche Atta è un giocatore di qualità e lo sta dimostrando, è migliorato in maniera incredibile".

Nicolò Zaniolo, protagonista di un buon avvio di stagione con la maglia dell'Udinese
Nicolò Zaniolo, protagonista di un buon avvio di stagione con la maglia dell'Udinese
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
fantacalcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Serie A

Ultime News