Fantacalcio, Fiorentina: quando torna Pablo Mari? L’esito degli esami

Come riferito dal comunicato diramato dalla Fiorentina, nella giornata odierna Pablo Marì si è sottoposto agli esami strumentali per far luce sull'infortunio

Pablo Marì, seconda stagione alla Fiorentina
Pablo Marì, seconda stagione alla Fiorentina

Apprensione, in casa Fiorentina, per le condizioni di Pablo Marì, fermatosi a causa di un problema muscolare nel match di Europa League contro il Losanna, che lo ha costretto ai box in vista della sfida (vinta per 5-1 dai viola) contro l’Udinese.

Infortunio Marì, l’esito degli esami

Come riferito dal comunicato diramato dalla Fiorentina, nella giornata odierna Pablo Marì si è sottoposto agli esami strumentali per far luce sull’infortunio: Lesione di primo grado del muscolo soleo della gamba destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico-riabilitativo e sarà rivalutato nel corso dei prossimi giorni”.

Quando torna Pablo Marì?

Stando a quanto emerso, il difensore della Fiorentina dovrebbe rimanere ai box per circa 2-3 settimane. Pertanto, l’ex Arsenal dovrebbe saltare le gare contro Parma (sabato 27 dicembre alle 12.30 al Tardini) e Cremonese (domenica 4 gennaio alle 15.00 al Franchi) e proverà a tornare a disposizione in vista della trasferta dell’Olimpico contro la Lazio (in programma mercoledì 7 gennaio alle 20.45).

Tag:

Change privacy settings
×