Fantacalcio, quando torna Pinamonti. Novità sulle condizioni dell'attaccante del Sassuolo

Secondo quanto riportato da TMW, le condizioni di Pinamonti non desterebbero particolari preoccupazioni. Stando a quanto emerso, infatti, si tratterebbe soltanto di un trauma contusivo
/images/i/m/a/imago1066828810jpg_1765215813957.jpg

Tiene banco, in casa Sassuolo, la questione relativa alle condizioni di Andrea Pinamonti, costretto a lasciare il campo al minuto 54 del match contro la Fiorentina (vinto per 3-1 dai neroverdi) dopo aver riportato una botta alla caviglia. 

Quando torna Pinamonti?

Secondo quanto riportato da TMW, le condizioni di Pinamonti non desterebbero particolari preoccupazioni. Stando a quanto emerso, infatti, si tratterebbe soltanto di un trauma contusivo e, pertanto, l'attaccante neroverde dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo già nei prossimi giorni. Allo stato attuale, la sensazione è che l'ex Genoa possa tornare a disposizione già in vista del match casalingo contro il Milan, in programma domenica 14 dicembre alle 12.30 al Meazza.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

I numeri di Pinamonti

15 presenze e 4 gol tra campionato e Coppa Italia: questo, fin qui, il bilancio della stagione in maglia neroverde di Andrea Pinamonti, rientrato al Sassuolo dopo l'annata in prestito al Genoa.

 

Stefano Ferrera
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Un ex Serie A finisce fuori rosa e le italiane ci pensano. Ma Mourinho lo chiama...

Un ex Serie A finisce fuori rosa e le italiane ci pensano. Ma Mourinho lo chiama...

Calciomercato

08/12/2025 • 15:45

Como, Morata: "La frustrazione pesa, ma mi rialzerò come ho sempre fatto"

Como, Morata: "La frustrazione pesa, ma mi rialzerò come ho sempre fatto"

Calcio italiano

08/12/2025 • 11:46