Fantacalcio, Bologna: quando torna Rowe? L'esito degli esami preoccupa Italiano

Stop forzato, dunque, per l'ex Olympique Marsiglia, che salterà di certo le sfide contro Udinese, Salisburgo e Cremonese
fantacalcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Brutte notizie in casa Bologna, dove tiene banco la questione relativa alle condizioni di Jonathan Rowe, costretto a lasciare il campo nell'intervallo del match contro il Napoli, vinto per 2-0 dagli uomini di Italiano. Nella giornata odierna, l'esterno d'attacco inglese si è sottoposto agli esami strumentali di rito per far luce sull'entità dell'infortunio.

Quando torna Rowe?

 “Gli esami cui è stato sottoposto Jonathan Rowe - recita il comunicato ufficiale del Bologna - hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale destro: tempi di recupero di circa 3 settimane”. Stop forzato, dunque, per l'ex Olympique Marsiglia, che salterà di certo le sfide contro Udinese, Salisburgo e Cremonese, in programma sabato 22 novembre alle 15.00 al Bluenergy Stadium, giovedì 27 novembre alle 21.00 alla Red Bull Arena e lunedì 1 dicembre alle 20.45 al Dall'Ara. Allo stato attuale, sarebbe in dubbio il recupero in vista della gara casalinga contro il Parma di giovedì 4 dicembre (ore 18.00), valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Al momento, la sensazione è che il classe 2003 possa tornare a disposizione per la trasferta dell'Olimpico contro la Lazio, in programma domenica 7 dicembre alle 18.00.

Lesione al bicipite femorale destro per Rowe
Lesione al bicipite femorale destro per Rowe

 

I numeri di Rowe

Nove presenze tra Serie A ed Europa League, di cui quattro da titolare e cinque da subentrato. Questo, fin qui, il bilancio dell'avvio di stagione di Jonathan Rowe (ancora a caccia del primo gol in rossoblu) con il Bologna, dove è approdato nell'ultima settimana di mercato alla luce della decisione dell'Olympique Marsiglia di cederlo dopo la lite con Adrien Rabiot (poi passato al Milan), nello spogliatoio, in seguito alla sconfitta contro il Rennes (1-0) nella prima giornata di Ligue 1.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
fantacalcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Serie A

Ultime News