Fantacalcio, Torino: quando torna Simeone? L'esito degli esami preoccupa Baroni

Stando all'entità dell'infortunio, la sensazione è che l'attaccante argentino possa rimanere ai box per almeno tre settimane.
fantacalcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Tegola in casa Torino, dove tiene banco la questione relativa alle condizioni di Giovanni Simeone. L'attaccante granata ha rimediato un infortunio in allenamento e, nella giornata odierna, si è sottoposto agli esami strumentali del caso.

Infortunio Simeone, l'esito degli esami

Dagli esami a cui, nelle scorse ore, si è sottoposto il Cholito Simeone (fin qui 11 presenze e 4 gol in campionato alla prima stagione in maglia granata), è emersa una lesione distrattiva miofasciale del muscolo retto femorale della coscia sinistra. "La prognosi - recita il comunicato del Torino - verrà definita secondo l'evoluzione clinica dell'infortunio".

Infortunio in allenamento per Giovanni Simeone
Infortunio in allenamento per Giovanni Simeone

Quando torna Simeone

Stando all'entità dell'infortunio, la sensazione è che l'attaccante argentino possa rimanere ai box per almeno tre settimane. Pertanto, qualora i suddetti tempi di recupero venissero confermati, l'ex Napoli salterebbe di certo le sfide contro Como e Lecce, in programma rispettivamente lunedì 24 novembre alle 18.30 all'Olimpico Grande Torino e domenica 30 novembre alle 12.30 al Via del Mare. In questa direzione, l'auspicio, in casa granata, sarebbe quello di recuperarlo in vista del match casalingo contro il Milan, in programma lunedì 8 dicembre alle 20.45.

Torino, chi gioca al posto di Simeone?

Assenza pesante per Baroni, che, pertanto, dovrà fare di necessità virtù affidandosi, verosimilmente, alla coppia composta da Adams e Ngonge mantenendo l'ormai consolidato 3-5-2.

 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
fantacalcio
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Serie A

Ultime News