Buone notizie in casa Roma dall'infermeria: c'era apprensione, a Trigoria, circa le condizioni di Evan N'Dicka, alle prese, negli ultimi giorni, con un problema alla caviglia che lo ha costretto a saltare gli impegni con la nazionale ivoriana. In tal senso, però, sarebbero arrivati segnali incoraggianti sul recupero del difensore giallorosso.
Quando torna N'Dicka
Questa mattina, a Trigoria, N'Dicka è tornato a lavorare con il resto della squadra svolgendo tutta la seduta di allenamento. Superata, dunque, la distorsione alla caviglia rimediata nei giorni scorsi. Pertanto, allo stato attuale, la sensazione è che il classe '99 possa tornare a disposizione di Gasperini in vista della trasferta di Cremona, in programma domenica 23 novembre alle 15.00 allo Zini, e partire regolamente dal 1'.
I numeri di N'Dicka
Recupero lampo, dunque, per Evan N'Dicka, che, con tutta probabilità, non sarà costretto a saltare nessuna partita dopo l'infortunio che gli aveva impedito di rispondere alla convocazione della Costa D'Avoro. Quindici presenze e un gol con la maglia della Roma tra campionato ed Europa League: questo il bilancio dell'avvio di stagione dell'ex Eintracht Francoforte, fin qui sempre utilizzato da Gian Piero Gasperini.


