Fantacalcio, Roma: Gasperini ritrova un titolarissimo dopo l'infortunio

Questa mattina, a Trigoria, N'Dicka è tornato a lavorare con il resto della squadra svolgendo tutta la seduta di allenamento
/images/i/m/a/imago1069077484jpg_1763648492678.jpg

Buone notizie in casa Roma dall'infermeria: c'era apprensione, a Trigoria, circa le condizioni di Evan N'Dicka, alle prese, negli ultimi giorni, con un problema alla caviglia che lo ha costretto a saltare gli impegni con la nazionale ivoriana. In tal senso, però, sarebbero arrivati segnali incoraggianti sul recupero del difensore giallorosso.

Quando torna N'Dicka

Questa mattina, a Trigoria, N'Dicka è tornato a lavorare con il resto della squadra svolgendo tutta la seduta di allenamento. Superata, dunque, la distorsione alla caviglia rimediata nei giorni scorsi. Pertanto, allo stato attuale, la sensazione è che il classe '99 possa tornare a disposizione di Gasperini in vista della trasferta di Cremona, in programma domenica 23 novembre alle 15.00 allo Zini, e partire regolamente dal 1'.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

I numeri di N'Dicka

Recupero lampo, dunque, per Evan N'Dicka, che, con tutta probabilità, non sarà costretto a saltare nessuna partita dopo l'infortunio che gli aveva impedito di rispondere alla convocazione della Costa D'Avoro. Quindici presenze e un gol con la maglia della Roma tra campionato ed Europa League: questo il bilancio dell'avvio di stagione dell'ex Eintracht Francoforte, fin qui sempre utilizzato da Gian Piero Gasperini.

 

 

 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Fantacalcio, quando torna Cabal? Novità sul rientro del terzino della Juve

Fantacalcio, quando torna Cabal? Novità sul rientro del terzino della Juve

Fantacalcio

20/11/2025 • 14:55

Roma, che fine ha fatto Bailey? Il giamaicano non si è (quasi) mai visto

Roma, che fine ha fatto Bailey? Il giamaicano non si è (quasi) mai visto

Calcio italiano

20/11/2025 • 11:46