Nuova tegola per la Roma: Paulo Dybala si ferma di nuovo. L'attaccante argentino è uscito all'intervallo nella sconfitta casalinga contro il Torino, lasciando spazio ai timori per le sue condizioni fisiche in vista del derby imminente contro la Lazio. L’assenza della Joya potrebbe pesare, e non poco, sulla squadra di Gasperini.
Infortunio per Dybala: cosa è successo?
Allo stadio Olimpico, gli allarmi sono suonati al termine del primo tempo. Paulo Dybala, pur non brillando particolarmente, stava gestendo l’offensiva della Roma, schierato da falso nove. Il cambio con Baldanzi ha subito destato qualche sospetto, rivelatosi fondato quando Gasperini ha spiegato ai media che «Dybala ha avuto un piccolo problema fisico». L'argentino, che insieme a Soulé aveva tenuto alta la pressione, ha dovuto lasciare il campo, mettendo in difficoltà la compagine giallorossa.
Preoccupazione in vista del Derby
L'attenzione ora è tutta sulle condizioni dell'attaccante. Conosciuto per essere soggetto a piccoli acciacchi fisici, Dybala sarà sottoposto a test accurati: c'è il timore che il problema possa peggiorare, obbligandolo a saltare il derby con la Lazio del 21 settembre. Un match che tutti i tifosi aspettano con trepidazione e che non vogliono affrontare senza il loro talento argentino.