Sabato alle 20.45, alla Unipol Domus, di scena la sfida tra Cagliari e Juventus, valevole per la 21esima giornata di Serie A. Bianconeri reduci dalle vittorie contro Sassuolo (0-3) e Cremonese (5-0) e in cerca del terzo successo consecutivo per proseguire la corsa alla qualificazione in Champions League. Nella giornata odierna, la squadra si è allenata alla Continassa per preparare il match contro i rossoblu: una seduta a cui non ha preso parte Kenan Yildiz.
Juventus, Yildiz non si allena
Kenan Yildiz non ha preso parte alla seduta odierna di allenamento alla Continassa: l’attaccante turco è alle prese con una leggera influenza e, pertanto, è rimasto a riposo. Allo stato attuale, al netto di ulteriori sviluppi, il suo impiego contro il Cagliari non dovrebbe comunque essere a rischio: il 10 bianconero, infatti, dovrebbe tornare a disposizione di Luciano Spalletti già a partire da domani.
Gatti e Conceicao ok
Buone notizie per quanto riguarda i recuperi di Federico Gatti e Francisco Conceicao: sia il difensore che il fantasista portoghese, infatti, sono tornati a lavorare in gruppo svolgendo l’intera seduta di allenamento con la squadra. In questa direzione, la sensazione è che entrambi possano essere convocati (seppur partendo verosimilmente dalla panchina) in vista della trasferta di Cagliari.

Francisco Conceicao, seconda stagione alla Juventus











