Fantacalcio: Juventus, Yildiz non si allena: le condizioni del 10 bianconero in vista del Cagliari

Kenan Yildiz, numero 10 della Juventus
Kenan Yildiz, numero 10 della Juventus

Tag:

Sabato alle 20.45, alla Unipol Domus, di scena la sfida tra Cagliari e Juventus, valevole per la 21esima giornata di Serie A. Bianconeri reduci dalle vittorie contro Sassuolo (0-3) e Cremonese (5-0) e in cerca del terzo successo consecutivo per proseguire la corsa alla qualificazione in Champions League. Nella giornata odierna, la squadra si è allenata alla Continassa per preparare il match contro i rossoblu: una seduta a cui non ha preso parte Kenan Yildiz.

Juventus, Yildiz non si allena

Kenan Yildiz non ha preso parte alla seduta odierna di allenamento alla Continassa: l’attaccante turco è alle prese con una leggera influenza e, pertanto, è rimasto a riposo. Allo stato attuale, al netto di ulteriori sviluppi, il suo impiego contro il Cagliari non dovrebbe comunque essere a rischio: il 10 bianconero, infatti, dovrebbe tornare a disposizione di Luciano Spalletti già a partire da domani.

Gatti e Conceicao ok

Buone notizie per quanto riguarda i recuperi di Federico Gatti e Francisco Conceicao: sia il difensore che il fantasista portoghese, infatti, sono tornati a lavorare in gruppo svolgendo l’intera seduta di allenamento con la squadra. In questa direzione, la sensazione è che entrambi possano essere convocati (seppur partendo verosimilmente dalla panchina) in vista della trasferta di Cagliari.

Francisco Conceicao, seconda stagione alla Juventus

Francisco Conceicao, seconda stagione alla Juventus

Change privacy settings
×