In attesa dei mondiali di calcio femminile, anche le giocatrici si stanno godendo le meritate vacanze al termine di una lunga stagione calcistica. Tra loro c'è anche l'attaccante del West Ham femminile e della nazionale svizzera, Alisha Lehmann. La punta è molto seguita sui social network grazie anche alle foto che pubblica che mettono in risalto la sua bellezza. Tra gli ultimi post ce ne è uno che ha infiammato il web e i fan.
La foto che infiamma il web
L'account ufficiale Instagram di Alisha Lehmann conta più di 13 milioni di followers. Ogni foto pubblicata è un successo e la calciatrice spesso si mostra anche fuori dal terreno di gioco. Quindi niente divisa del West Ham, ma abiti di tutti i giorni. Capita però, a volte, di scattare foto meno sobrie e più sexy. La sua bellezza è innegabile e anche le sue compagne di gioco ne sono a conoscenza, tanto da commentare divertite alcuni suoi post. Ma in uno degli ultimi post pubblicati sull'account Instagram si è letteralmente superata lasciando a bocca a perta i suoi followers, ed è subito stata rinominata la nuova Barbie.
Come una Barbie
Lo scatto che ha lasciato a bocca aperta i suoi followers la ritrae con un mini abito rosa attillato a bordo di una super car di lusso. Tra i commenti si possono leggere molti paragoni alla Barbie ed è per questo che da oggi, probabilmente, avrà un nuovo soprannome. Da bomber a Barbie è un attimo per la bella Alisha.