Alvaro Morata e Alice Campello, nuovi segnali di crisi? Gli indizi social e le indiscrezioni dalla Spagna

I loro follower avrebbe notato alcuni comportamenti sospetti, mentre un giornalista spagnolo ha rivelato degli ulteriori dettagli sulla loro situazione
/images/i/m/a/imago79087654jpg_1764677371057.jpg

La relazione tra Alvaro Morata e Alice Campello è tornata al centro dell’attenzione mediatica. Nelle ultime settimane, infatti, una serie di segnali ha alimentato il sospetto di un nuovo momento difficile per una delle coppie più seguite tra calcio e mondo social. Indizi digitali, interpretazioni dei follower e le parole di un giornalista spagnolo hanno riacceso le ipotesi di crisi, a pochi mesi dal tentativo della coppia di ricostruire la propria unione dopo la separazione avvenuta nel 2024.

Gli indizi social

Negli ultimi giorni sui social diversi utenti hanno notato una serie di cambiamenti che appaiono insoliti per una coppia che ha sempre condiviso pubblicamente momenti di vita familiare, dichiarazioni d’affetto e spaccati di quotidianità. A colpire per primi sono stati due dettagli: Alice Campello, nelle foto più recenti, non indossa più la fede nuziale, elemento che aveva sempre mostrato con spontaneità; Alvaro Morata, dal canto suo, ha modificato la biografia sui social rimuovendo i riferimenti dedicati alla moglie.

 

A questi particolari si aggiunge un’assenza che molti hanno interpretato come rilevante: dal 5 novembre non compaiono più immagini che ritraggano Morata e Campello insieme. Nessuna foto di coppia, nessun video condiviso, nessuna storia che racconti un momento a due. Per una famiglia da sempre molto presente online, questa improvvisa distanza digitale è apparsa come un possibile campanello d’allarme.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

La rivelazione del giornalista spagnolo

A rendere più concreto il quadro è intervenuto il giornalista spagnolo Javier de Hojos, che ha parlato di un periodo non semplice per i due. Secondo quanto riportato, non sarebbero coinvolti tradimenti né terze persone. Il sentimento tra Morata e Campello sarebbe ancora forte, ma entrambi starebbero vivendo un momento emotivamente delicato, cercando il modo migliore per affrontare un equilibrio familiare complesso, soprattutto considerando la presenza dei loro quattro figli. L’ipotesi, dunque, non sarebbe quella di una rottura definitiva, ma di un ostacolo da superare attraverso tempo, dialogo e attenzione.

 

La storia d’amore tra Alice Campello e Alvaro Morata è iniziata nel 2016 grazie ai social, quando il calciatore, affascinato dal profilo dell’influencer, le aveva inviato un messaggio. Da lì era nato un legame intenso, suggellato dal matrimonio nel 2017 e dall’arrivo dei quattro figli: i gemelli Leonardo e Alessandro nel 2018, Edoardo nel 2020 e la piccola Bella nel 2023. Nell’agosto 2024 la coppia aveva annunciato la fine del matrimonio, salvo poi decidere di riprovarci nei primi mesi del 2025.

 

Oggi, con nuovi indizi che circolano online e nessuna dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati, la situazione resta avvolta nell’incertezza. 

Luca Gilardi
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Fantacalcio, Bologna: un big via a gennaio? Individuato il sostituto

Fantacalcio, Bologna: un big via a gennaio? Individuato il sostituto

Calciomercato

04/12/2025 • 16:30

Crisi Morata-Campello, Alvaro non parla, ma dalla Spagna trapelano alcuni messaggi

Crisi Morata-Campello, Alvaro non parla, ma dalla Spagna trapelano alcuni messaggi

Gossip

04/12/2025 • 15:28