L'inaspettata notizia ha lasciato molti senza parole: l'ex tennista Ana Ivanovic e l'ex calciatore Bastian Schweinsteiger si separano. A confermare il tutto è stato l'avvocato dell'Ivanovic, che ha parlato di "differenze inconciliabili". L'annuncio mette fine a un matrimonio iniziato nel 2016, e che ha dato vita a tre splendidi bambini, protetti al massimo dalla riservatezza della coppia. Vediamo di seguito i dettagli di questa vicenda.
Un amore che sembrava destinato a durare
A pensarci bene, quella tra Ana Ivanovic e Bastian Schweinsteiger sembrava una delle unioni più solide e armoniose del mondo dello sport. Sue stelle dei rispettivi campi, lui dominatore del centrocampo tedesco e lei un asso tra le migliori del tennis mondiale, si erano uniti in matrimonio nel 2016, elogiati per il loro stile di vita discreto e ricco su tutti i fronti.
Le prime avvisaglie della crisi
Sebbene la notizia della rottura sembri arrivata come un fulmine a ciel sereno, alcune voci di una presunta crisi circolavano già da tempo. A giugno, alcune indiscrezioni avevano visto l’ex centrocampista tedesco in compagnia di una nuova donna, lasciando così presagire la rottura imminente della coppia.
Il futuro di Ana e dei suoi figli
Adesso, Ana Ivanovic vive con i suoi tre figli nella splendida cornice di Maiorca, un luogo che regala pace e serenità in un momento così difficile. Proprio pochi giorni fa, la tennista è stata vista a Wimbledon, forse per trovare conforto nella passione che ha sempre animato la sua vita e carriera.
Rispetto e privacy
Nel comunicato ufficiale, l'avvocato dell'Ivanovic ha sottolineato l’impegno a non rilasciare ulteriori dichiarazioni per "rispetto della privacy della mia cliente, soprattutto per quanto riguarda i suoi tre figli". Un gesto che rispecchia il carattere riservato di Ana, sempre lontana dai riflettori dei tabloid se non per questioni legate alle sue performance sportive.