La saga tra Wanda Nara e Mauro Icardi continua a far parlare, sia in Italia che in Argentina. L'ormai ex coppia d'oro è ora alle prese con la complicata battaglia legale per la custodia delle figlie, Francesca e Isabella: Icardi vorrebbe portarle con sé in Turchia, dove milita nel Galatasaray, mentre Wanda è fermamente radicata a Buenos Aires, impegnata nella sua carriera mediatica e televisiva. Ma adesso più di qualcuno si sta schierando con l'attaccante ex Inter, anche un "insospettabile".
Una battaglia che si divide tra due continenti
La testimonianza di Silvia Noemi Lucero, ex babysitter dei figli di Wanda, sembra aver giocato un ruolo cruciale nella battaglia per l'affidamento. La donna ha dichiarato di aver vissuto a stretto contatto con la famiglia a Milano, Parigi e Istanbul, e i suoi racconti sembrano decisamente giocare a favore del calciatore.
"Le ragazze erano sempre con Mauro a Istanbul. Wanda andava e veniva in Argentina, lasciando Mauro con i ragazzi e le ragazze", ha detto l'ex babysitter descrivendo Icardi come un padre presente, capace di occuparsi delle faccende domestiche e di trovate soluzioni creative pur di restare vicino alle figlie durante gli impegni calcistici: "Il loro legame era spettacolare. Ci sono stati periodi tra il 2023 e il 2024 in cui non erano con la madre. Lui partecipava alle faccende domestiche e alle merende, comunicava con la scuola e pettinava le bambine. Ogni volta che doveva giocare, poneva come condizione che se non andava con le figlie, non ci sarebbe andato".
Un appoggio a sorpresa
Oltre all'ex tata, in un sorprendente colpo di scena, anche Maxi Lopez, l'ex marito di Wanda Nara, si è espresso in favore di Icardi. Contattato da un programma argentino, l'ex attaccante ha dichiarato: "Ho già detto a Wanda, l’ultima volta che sono stato in Argentina, che le bambine devono stare con il padre. Quello che non mi piace è che mettano sempre in mostra i miei figli. Ho passato molto tempo con loro, in altre occasioni, con i miei figli e con le bambine, eppure non lo pubblico".
La decisione è in mano al giudice e al momento non c’è nessuna decisione ufficiale sul futuro delle bambine. Nel frattempo, Icardi continua a ribadire il suo amore e il suo impegno verso Francesca e Isabella, confermando di essere un buon padre anche per i figli che Wanda ha avuto da Maxi Lopez.