Calafiori paparazzato con la modella Megghi Galo (FOTO)

Il mondo del calcio e del gossip si intrecciano, mettendo sotto i riflettori Riccardo Calafiori e la modella Megghi Galo, nuova possibile fiamma del calciatore Arsenal. Dopo la rottura con Benedetta Boeme, Calafiori sembra aver trovato serenità con Galo, più grande di sei anni. Attendiamo conferme ufficiali
gossip
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
R. Calafiori
#33ArsenalDifensore
Premier League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il mondo del calcio e quello del gossip si incrociano ancora una volta, regalando nuovi spunti ai fan delle WAGs. Questa volta al centro del mirino c'è Riccardo Calafiori, l'ex difensore del Bologna ora tra le fila dell'Arsenal, visto in dolce compagnia di Megghi Galo, modella milanese. Ma chi è davvero la nuova compagna del calciatore e cosa sappiamo di questa storia appena nata?

Calafiori lascia il passato alle spalle

Dopo la fine della relazione con Benedetta Boeme, sembra che Riccardo Calafiori abbia voltato pagina. Le foto pubblicate dal profilo Instagram Mundo Wags mostrano il difensore sereno e sorridente accanto a Megghi Galo, suggerendo che ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. La loro sintonia appare evidente dalle immagini, scattate durante una serata milanese.

Chi è Megghi Galo?

Megghi Galo non è nuova nel mondo delle celebrità. Conosciuta per la sua carriera di modella, è anche nota per una precedente relazione di quattro anni con il suo ex manager, Alessandro Piscopo. Annunciando la fine di quella storia, Megghi ha dichiarato: "Date le numerose domande, ho voluto chiarire il mio stato sentimentale... Dopo quattro anni di convivenza e di relazione sincera e onesta (almeno da parte mia), ho voluto annunciare la fine della mia relazione con Alessandro."

View post on Instagram
 

Una nuova storia d'amore?

Se le indiscrezioni sono vere, Calafiori avrebbe lasciato indietro il passato per abbracciare una nuova avventura amorosa. Megghi Galo, di sei anni più grande del calciatore, sembra avere portato una nuova luce nella vita del difensore. Nonostante non ci siano conferme ufficiali, le foto e le voci parlano chiaro. Aspettiamo con curiosità eventuali dichiarazioni da parte dei diretti interessati. Almeno per ora, i loro profili social tacciono.

View post on Instagram
 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
gossip
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News