Una nuova storia d'amore sembra sbocciare sullo sfondo del mondo calcistico. Joao Felix, il talentuoso attaccante del Chelsea, è finito sotto i riflettori per la sua vita sentimentale. Dopo aver chiuso la sua relazione con l'attrice Margarida Corceiro nel 2023, Felix sembra aver trovato un nuovo interesse amoroso in Valentina Rueda Velez, protagonista dello show televisivo di incontri Too Hot To Handle.
Una nuova fiamma sotto il sole di Miami
L'estate ha portato Joao Felix in viaggio verso gli Stati Uniti insieme al suo club di appartenenza, il Chelsea. Durante questa pausa estiva, l'attaccante portoghese è stato avvistato a Miami in compagnia della modella colombiana Valentina Rueda Velez. La 24enne è conosciuta per la sua partecipazione alla edizione del 2024 di Too Hot To Handle, uno dei dating show più seguiti su Netflix.
Un amore social tra colpi di scena
Valentina Rueda Velez non ha esitato a condividere momenti di allegria con l’attaccante del Chelsea sui social media. Video che li ritraggono insieme a Miami sono stati postati sul suo profilo, per poi essere rapidamente rimossi, probabilmente per mantenere un velo di riservatezza sulla nascente relazione. Le riprese dei due tra sorrisi e complicità non fanno che alimentare le speculazioni sul loro rapporto.