Sono tempi turbolenti, di nuovo, per Alvaro Morata e Alice Campello. Dalla Spagna arrivano rumors che parlano di una possibile crisi matrimoniale, dopo quella durissima superata qualche mese fa. Rumors alimentati da speculazioni e smentite. Nonostante l'attaccante del Como cerchi di restare concentrato sul campo, le voci di problemi personali sembrano non dar tregua, riflettendosi anche (forse) nelle sue prestazioni sportive.
Quei messaggi di Morata
Sebbene ufficialmente Morata abbia scelto il silenzio stampa, filtrano comunque alcune sue presunte parole. La giornalista spagnola Alexia Rivas riporta un messaggio diretto dell'attaccante: “Mi assicura che non c'è nessun terzo coinvolto, tanto meno infedeltà”. Parole che cercano di allontanare le ombre di tradimenti, ma che non dissiperanno facilmente i dubbi. Morata avrebbe chiesto prove delle accuse mosse contro di lui, sostenendo con forza la sua innocenza, praticamente giurando, a detta della giornalista, anche sui suoi figli.
Il comportamento di Alice Campello sui social
Parallelamente, Alice Campello, imprenditrice di successo con il suo brand Masqmai, si manifesta sui social media con un mix di segnali contrastanti. A volte indossa la fede, altre volte no, alimentando così le voci. Parte dei follower crede che alcuni video in cui appare con l'anello siano stati registrati in precedenza, ma qui si tratta ancora di supposizioni senza fondamento solido. Interessante notare che Alice tende a ignorare commenti inerenti alla crisi, rispondendo solo a quelli di amici e conoscenti.
La situazione in campo
Intanto per Morata, i problemi fuori dal campo sembrano riflettersi anche sul manto erboso. La sua stagione col Como, nonostante l'ottimo campionato della squadra, è sotto tono. Zero gol in quattordici partite è un ruolino di marcia che pesa, specie per un attaccante della sua caratura. Cesc Fabregas, compagno di nazionale e di lunga amicizia, potrebbe essere la chiave per farlo tornare a brillare.
La storia tra Alice Campello e Alvaro Morata è iniziata nel 2016. Un legame intenso, suggellato dal matrimonio nel 2017 e dall’arrivo dei quattro figli: i gemelli Leonardo e Alessandro nel 2018, Edoardo nel 2020 e la piccola Bella nel 2023. Nell’agosto 2024 la coppia aveva annunciato la fine del matrimonio, salvo poi decidere di riprovarci nei primi mesi del 2025. Adesso nuovi venti di crisi, ma fino a quando non ci saranno dichiarazioni ufficiali a riguardo, si resta tuttavia in balia delle ipotesi e delle interpretazioni social, e soprattutto dei tanti gossip che da sempre hanno circondato questa coppia.


