Cristiano Ronaldo si "accasa" con Georgina, ma l'anello fa discutere (FOTO)

Cristiano Ronaldo sembra essersi finalmente deciso: sposerà Georgina e la conferma arriva daòòa foto dell'anello pubblicata da lei. Ma l'anello sta facendo discutere i social
gossip
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Cristiano Ronaldo
#7Al NassrAttaccante
Pro League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Attenzione, attenzione: Cristiano Ronaldo e Georgina si sposeranno! Ebbene si, sembra essere questa la notizia di agosto che alza ancora di più la temperatura di questa estate lunghissima. Il campione portoghese sembra aver deciso finalmente di compiere il grande passo dopo anni di fidanzamento, di convivenza e di pargoli messi al mondo. Con l'età che avanza e con il ritiro che potrebbe avvenire in una delle prossime stagioni, CR7 ha deciso di posare la prima pietra della strada che porta al matrimonio con il regalo di un enorme anello alla sua dolce amata Georgina.

Georgina mostra l'anello

La notizia sta già facendo il giro del mondo grazie anche alla pubblicazione dell'anello da parte di Georgina su Instagram. La modella non ha perso tempo e ha voluto mostrare ai suoi followers la maestosità dell'anello ricevuto in regalo da Cristiano Ronaldo. Ma l'anello sta facendo davvero discutere perchè non sta piacendo a tutti.

View post on Instagram
 

Un anello cha fa discutere

Tra commenti di auguri e di apprezzamento per l'anello, si possono trovare anche commenti poco lusinghieri. per alcuni utenti l'anello risulterebbe troppo esagerato per la sua grandezza e per il fatto che si faccia notare un po' troppo. Per altri, invece, è di dubbio gusto e si poteva optare per una scelta migliore. Insomma nel variegato mondo sei social si riesce a criticare anche un super anello dal valore inestimabile scelto da Cristiano Ronaldo per Georgina. A questo punto aspettiamo anche il giudizio dei nostri attenti lettori.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
gossip
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News