Calciatori e donne dello spettacolo, un connubio indissolubile che ha da sempre riempito le pagine dei rotocalchi di gossip. Fidanzamenti, matrimoni, figli; ma anche litigi, separazioni, divorzi e polemiche. Sta di fatto che quando si tratta di persone famose, la possibilità che si formino nuove coppie è praticamente all'ordine del giorno. E secondo Fabrizio Corona, che un tempo era il re incontrastato tra i fotografi della "dolce vita" milanese e non solo, si sarebbe appena formata una nuova coppia: la bella Paola Di Benedetto, showgirl e conduttrice nonché noto volto social, avrebbe iniziato un flirt con un calciatore dell'Inter.
La Di Benedetto sceglie il nerazzurro?
Non ha usato troppi giri di parole Fabrizio Corona per raccontare nei dettagli l'incontro tra Paola Di Benedetto e quello che secondo lui sarebbe il suo nuovo flirt, l'esterno difensivo dell'Inter Raoul Bellanova. L'ex re dei paparazzi non ha nemmeno risparmiato qualche sonora frecciata per la showgirl: "Ieri sera allo Yacoot a Milano, famoso locale frequentato da calciatori, in un angolino riservato con una luce soffusa, la famosa show girl, influencer, conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica, ospite di reality etc etc… che vanta nel suo palmarès soltanto fidanzati famosi, all’ordine della notizia del giorno cavalcabile da un punto di vista virale e di clickbait: PAOLA DI BENEDETTO", ha esordito con tono decisamente ironico.
Poi ha continuato incalzando la conduttrice: "Voleva condurre X-Factor? Ecco il fidanzamento con Rkomi dopo quello con Federico di Benji e Fede. Voleva entrare nel mondo dello sport? Ci ha provato con Berrettini ma che ha preferito (giustamente) la non solo bella Melissa Satta. Allora, reduce dalla fatidica finale di Champions, autore dell’incredibile cross per la testa di Gosens che ha rappresentato la clamorosa occasione mancata, ecco comparire Raoul Bellanova, giovane promettente acquistato lo scorso mercato con un grande investimento da parte dell’Inter".
Corona continua descrivendo nei particolari l'incontro tra la Di Benedetto e Bellanova: "Vediamo lei con un atteggiamento maschile e lui, intimidito, riempito di loghi dalla testa ai piedi, roba che neanche un trapper new generation. L’esterno dell’Inter è arrivato con un Lamborghini di 300.000€ per gonfiare la sua autostima e si prepara ad una nuova avventura estiva mediatica", conclude Corona. Vedremo come finirà questa storia...



