Un continuo via vai di donne per Yamal, la decisione del Barcellona

Lamine Yamal sta perdendo la bussola e la concentrazione sul Barcellona. troppe distrazioni e troppe donne, il club vuole parlargli
gossip
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

C'è un caso Yamal al Barcellona. Il talento spagnolo ultimamente si fa notare più per le cronche rosa e il gossip che per le giocate in campo. I suoi 18 anni si fanno sentire e il giocatore vuole divertirsi come tutti i suoi coetanei, ma al Barcellona non va più bene questa situazione.

Milano e le donne chiamano

La vita notturna di Milano sembra essere migliore di quella di Barcellona a quanto pare o almeno per Lamine Yamal. Secondo il giornalista spagnolo, Jordi Martin esperto di gossip, il talento del Barcellona è stato avvistato a Milano il giorno dopo la sconfitta nel Clasico. e qui entrano in giro le troppe donne intorno a lui: infatti al suo fianco non c'era la fidanzata Nicki Nicole, bensì l'influencer italiana Anna Gegnoso.

Barcellona preoccupato

I viaggi a Milano non piacciono al Barcellona che ha deciso di richiamarlo all'ordine e a una vita privara meno sotto i riflettori. Inoltre il suo atteggiamneto sfarzoso sta dando fastidio all'ambiebte in quanto raggiunge Milano con il jet privato e alloggia all'Armani Hotel. Trasferte a cinque stelle che minano la concentrazione in campo. I 8 anni si fanno sentire ma a tutto c'è un limite, soprattutto quando sei l'astro nascente del calcio mondiale.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
gossip
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News