La scena del gossip calcistico italiano si arricchisce di un nuovo episodio che ha già scaldato i social. Massimo Falcioni e Tancredi Palmeri sono i protagonisti di un botta e risposta al vetriolo che fa discutere a colpi di post su X. Ecco cos'è successo tra i due.
Massimo Falcioni non le manda a dire
In un post su X, Massimo Falcioni ha lanciato una frecciata piuttosto pungente commentando un episodio accaduto durante diretta televisiva in occasione della chiusura del calciomercato: "Ognuno può decidere di rendersi ridicolo come crede. D'altronde 'chi sono io per giudicare' (cit). Ma quando col tuo modo di fare diventi molesto a tal punto di disturbare altri lavoratori presenti, entrando con le tue urla nel sonoro di altre reti, allora mi girano i coglioni" ha scritto, senza lasciare spazio a fraintendimenti.
La replica di Tancredi Palmeri
Non tarda ad arrivare la risposta di Tancredi Palmeri, che sempre attraverso il suo profilo X, ha replicato con toni altrettanto decisi: "Mi accusano di aver violato la sacralità del calciomercato, della porta. C’è chi invoca l’Ordine! Non potrebbero farmi complimento migliore. Iconoclasta ci sono nato. Viva l’irriverenza, viva il situazionismo. Comunque se l’Ordine mi cerca, sono a Sportitalia. Non È La Rai" ha ribattuto, rivendicando il suo approccio irriverente e fuori dagli schemi.
Una polemica che incendia gli animi sui social e potrebbe avere dei nuovi sviluppi nelle prossime ore.