Dybala e Oriana Sabatini: in arrivo una piccola Joya: saranno genitori!

Paulo Dybala e Oriana Sabatini, appena sposati, annunciano l'arrivo della loro prima figlia, creando entusiasmo online
gossip
facebookXwhatsapp

Paulo Dybala e Oriana Sabatini stanno vivendo uno dei momenti più emozionanti della loro vita. La coppia, da poco sposata, ha annunciato con gioia che presto diventeranno genitori di una bambina. L'annuncio è stato condiviso con il mondo attraverso i social media di Oriana, creando una vera e propria ondata di entusiasmo tra i fan e gli amici.

Una sorpresa da condividere

Sui social, Oriana Sabatini ha pubblicato un video che immortala l'ecografia svelando il sesso della loro prima figlia e confermandone il buono stato di salute. Il commento scelto da Oriana per accompagnare il post è stato "Il primo post di noi tre", una frase che racchiude tutta l'emozione del momento. La notizia della gravidanza, mantenuta segreta fino ad ora, è stata accolta con grande calore e affetto dai tifosi di Dybala e dagli amici della coppia. Diverse le reazioni di calciatori noti come Morata, De Paul e Cuadrado, che hanno espresso il loro entusiasmo nei commenti.

L'inizio di una storia d'amore

L'incontro tra Dybala e Oriana Sabatini risale al 2018, quando il calciatore argentino vestiva la maglia della Juventus. Un incontro curioso, nato grazie ad uno scambio di messaggi su Instagram. Curiosamente, Oriana non sapeva chi fosse Dybala e si è rivolta a suo padre, grande tifoso del River Plate, per informarsi sul calciatore prima di accettare un appuntamento. Da allora, il legame tra i due si è fortificato, culminando nella splendida proposta di matrimonio a Fontana di Trevi e ora nell'attesa della nascita della loro bambina.

Un futuro a tinte giallorosse

Nonostante le ricche offerte dalla Arabia Saudita, Oriana ha giocato un ruolo chiave nel convincere Dybala a restare a Roma, una città che ai nostri protagonisti ha regalato tante emozioni. La bambina, infatti, dovrebbe nascere intorno a metà febbraio nella capitale, proprio nel pieno della stagione calcistica. Nel frattempo, Paulo ha ripreso ad allenarsi con il resto della squadra, con l'obiettivo di essere convocato per la prossima sfida contro la Fiorentina.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
gossip
facebookXwhatsapp
Tags :Roma

Ultime News