Da giovane campione del tennis britannico a protagonista dei tabloid e del gossip, tutto per un semplice swipe su Raya, l'esclusiva app di incontri per celebrità. I messaggi privati scambiati sulla piattaforma hanno fattomolto parlare di Jack Draper, ex numero 4 del ranking Atp e attualmente, causa infortunio, al numero 9, soprattutto perché la destinataria di questi messaggi è niente meno che Lauryn Goodman, star dei reality britannici e "pietra dello scandalo" che qualche anno fa ha travolto il difensore britannico Kyle Walker.
L'incontro "proibito"
Tutto è iniziato in aprile, quando Draper e Goodman si sono incrociati su Raya, un'app dove le celebrità si sentono libere di flirtare lontano dagli sguardi indiscreti. Il numero 9 al mondo ha invitato la ragazza per un caffè nel sud di Londra. L'ex "amante" di Kyle Walker si è trovata a chiacchierare con il tennista 22enne su argomenti apparentemente innocui e spensierati. A quanto pare, però, il loro caffè ha dato il via a un incendio mediatico. I messaggi privati tra i due sono stati descritti da alcuni come "piccanti", mentre altri hanno parlato di chat "insignificanti". Draper avrebbe inviato foto a torso nudo per "sondare i gusti" della Goodman, ma la star dei reality avrebbe gentilmente declinato, cercando di mantenere la massima riservatezza sulla situazione. Un barista ha affermato: "Era molto più alto di lei, flirtavano mentre lui le offriva un caffè. Li ho visti andar via insieme".
Per Draper, il passaggio da un banale appuntamento al bar all'essere bersaglio della stampa estera è stato un autentico shock. Una fonte vicina al tennista, citata dal Daily Mail, ha rivelato: "Vedere trapelare un banalissimo incontro al bar e qualche messaggio è stato per lui un campanello d’allarme". Oltremanica il gossip impazza, con la Goodman, che aveva fatto molto parlare di sé per la relazione con l’ex calciatore di Manchester City e Milan con cui ha avuto un secondo figlio mentre lui era ancora sposato con Annie Kilner, che è tornata prepotentemente alla ribalta. Per Drper invece, nuovo in questo mondo, tanto imbarazzo e un doveroso silenzio.