La fidanzata di Dybala: “Credo di essere bisex”. Boom di views al videoclip con Soledad Alonso (VIDEO)

/images/f/i/d/fidanzata-dybala-bisex.jpg

La bellissima fidanzata di Dybala, Oriana Sabatini ha risposto alle domande dei fan su nelle stories su Instagram. Quando le hanno chiesto se fosse bisessuale, lei ha risposto con sincerità: “Credo di sì”.

La fidanzata di Dybala bisessuale

Oriana Sabatini, in Italia conosciuta per essere la fidanzata di Paulo Dybala, in realtà in Argentina è una vera e propria stella. Attrice e cantante, figlia d’arte, su instagram conta oltre 5 mln di follower. Spesso in prima linea nella lotta all’omofobia e al bodyshaming, ieri su instagram, ha risposto così alla domanda se fosse bisex: Se proprio devo mettermi un’etichetta, credo di sì”. In un’altra risposta, Oriana ha poi spiegato: “Non c’è niente di più bello nella vita di sentirsi liberi. Non so se sono lesbica e mi piacciono le donne, o se sono bisessuale, però non ho pregiudizi in materia“.

Nelle ultime 48 ore ha avuto un boom di visualizzazioni e di commenti il videoclip su youtube “Stay or Run” del 2017, dove si bacia con la modella Soledad Alonso. Tanti i complimenti, ma anche qualche hater che ha scritto che Oriana sta solo sfruttando Dybala per avere popolarità, cosa palesemente non vera visto che lei in Sudamerica è più famosa del fidanzato calciatore. Comunque, la ragazza già tre anni fa aveva detto la sua sulla questione: “Non c’è niente di più bello in questa vita che sentirsi ed essere liberi. Ho questa sensazione perché mi è stata trasmessa dalla mia famiglia. Non so se sono lesbica o bisessuale ma non voglio avere pregiudizi“. Quello stesso anno ha iniziato la sua love story con l’attaccante della Juventus che continua anche oggi.

Fabrizio Piepoli
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Maxi squalifica per l'allenatore dell'Ascoli Tomei: ha lanciato una bottiglietta all'arbitro

Maxi squalifica per l'allenatore dell'Ascoli Tomei: ha lanciato una bottiglietta all'arbitro

Calcio italiano

10/09/2025 • 17:53

David si racconta: "L'Inter mi voleva, ma ho scelto la Juve. Posso giocare con Vlahovic. Zhegrova? Talento incredibile"

David si racconta: "L'Inter mi voleva, ma ho scelto la Juve. Posso giocare con Vlahovic. Zhegrova? Talento incredibile"

Calcio italiano

10/09/2025 • 08:29