Scandalo Ecuador: ha perso contro l'Italia per colpa... delle spogliarelliste (VIDEO)

Alcuni giocatori della nazionale avreeebro fatto le ore piccole alla vigilia dell'amichevole contro gli Azzurri. I media locali si sono scatenati e hanno portato a galla la notte brava di alcuni giocatori dellìEcuador
/images/g/o/n/Gonzalo-Plata.jpg

L'Italia ha sconfitto a New York la nazionale dell'Ecuador con il punteggio di 2-0 grazie alle reti di Pellegrini, nei minuti iniziali del match, e di Barella oltre il 90esimo. La squadra sudamericana è apparsa sotto tono e non si è mai resa troppo pericolosa dalle parti di Vicario. In patria non hanno preso bene la sconfitta e, anzi, hanno puntato il dito contro alcuni giocatori della nazionale che avrebbero fatto le ore piccole alla vigilia dell'amichevole contro gli Azzurri. I media locali si sono scatenati e hanno portato a galla la notte brava di alcuni giocatori dellìEcuador.

Al night club con le spogliarelliste

In Ecuador si parla di scandalo a luci rosse con giocatori della Naizonale coinvolti alla vigilia del match contro l'Italia. Un video è diventato virale e si vedono Kendri Paez, Gonzalo Plata e Robert Arboleda mentre ballano con una spogliarellista e fanno volare banconote intorno alla ragazza. Il video ha creato anche sgomento e indignazione e i tre giocatori ora potrebbero essere a rischio sanzioni da parte della Federazione dell'Ecuador, ma anche da parte dei rispettivi club di appartenenza. Il video ha già fatto il giro dei social e i commenti dei tifosi sono tutto un programma.

Marco Corsini
Tags :ITALIA

LEGGI ANCHE

Lei lo scopre con la influencer e la coppia scoppia. Il bomber beccato "in fuorigioco"

Lei lo scopre con la influencer e la coppia scoppia. Il bomber beccato "in fuorigioco"

Gossip

12/12/2025 • 19:58

Che faida tra il calciatore e il rapper. C'è di mezzo la influencer del momento

Che faida tra il calciatore e il rapper. C'è di mezzo la influencer del momento

Gossip

11/12/2025 • 19:29