Huijsen fidanzato con un'attrice hard italiana (FOTO/VIDEO)

Il difensore della Juentus, nell'ultimo scorcio di stagione in forza alla Roma in prestito, è salito alla ribalta delle pagine del gossip per esser stato avvistato con un'attrice del mondo hard
/images/h/u/i/Huijsen-con-Martina-Smeraldi.jpg

Il difensore della Juentus, nell'ultimo scorcio di stagione in forza alla Roma in prestito, è salito alla ribalta delle pagine del gossip per esser stato avvistato con un'attrice del mondo hard.

Il timido Huijsen si lascia andare

Faccia da bravo ragazzo, dall'aria timida e riservata, Daen Huijsen è il protagonista del primo gossip d'estate che ha preso le prime pagine dei siti specializzati in scoop. Se il suo futuro calcistico è ancora tutto da scrivere, quello della sfera amorosa sembra invece delineato. In vacanza a Mykonos, isola di divertimenti e di eccessi, il difensore della Juventus ed ex Roma ha deciso di uscire fuori dal guscio e concedersi qualche "sgarro". Ed ecco che è stato paparazzato in compagnia di una famosa attrice del mondo hard, conosciutissima dai giovanissimi. Stiamo parlando di Martina Smeraldi.

Chi è Martina Smeraldi

Martina Smeraldi è una giovane 24enne molto nota nel modno dei film per adulti. Nonostante la sua altezza di 161 cm, la ragazza ha le forme giuste che fanno impazzire i fan. Non solo attrice hard, ma anche influencer in quanto seguitissima sui social. È lei che avrebbe fatto perdere la testa al giovane difensore che non si è nascosto e a Mykonos ha girato liberamente con lei al suo fianco. Una nuova coppia all'orizzonte? Il tempo ce lo dirà, ma per ora sono loro due il re e la regina del gossip estivo.

 

Marco Corsini
Tags :TV

LEGGI ANCHE

Frecciate tra sex bomb! Lady Zarate provoca Wanda Nara con una frase da censura

Frecciate tra sex bomb! Lady Zarate provoca Wanda Nara con una frase da censura

Gossip

22/10/2025 • 18:59

Hernanes si scusa con i tifosi della Roma: le sue dichiarazioni basteranno per placare gli animi?

Hernanes si scusa con i tifosi della Roma: le sue dichiarazioni basteranno per placare gli animi?

Calcio italiano

21/10/2025 • 19:49